49,00 €

Dal funnel di vendita alle tecniche di growth hacking

Sono Sabrina Allegrini, esperta in marketing digitale e comunicazione strategica, e con il mio Corso Online "Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business" voglio trasferirti tutte le nozioni necessarie per interpretare il mondo digitale e per attuare strategie che facciano decollare il tuo business, ponendo l'attenzione sui principali strumenti di monitoraggio e le più efficaci strategie di funnel e growth hacking.

Perchè scegliere questo corso?

Il mio Corso Online “Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business” è rivolto non solo a tutti i professionisti del marketing e della comunicazione strategica, ma anche agli studenti che intendono approfondire la loro formazione in materia e ai professionisti che decidono di trasformare il loro business in un digital business.Attraverso il mio Corso Online “Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business” affronteremo le più importanti sezioni del digital marketing partendo dalla distinzione con il marketing tradizionale e la generazione di una digital customer journey, ponendo l’attenzione sugli strumenti di comunicazione che maggiormente generano lead e conversione. Nella seconda parte approfondiremo il tema degli strumenti digitali distinguendo gli owned media, dagli earned e paid media fino ad arrivare alle tecniche di voice search, non tralasciando l’importanza di adeguare la propria strategia di content marketing alle esigenze della ricerca vocale. La terza parte vedrà la creazione di una strategia digitale con focus sul sales funnel e l'interpretazione strategica delle varie fasi del funnel di vendita ponendo l’attenzione sulla disciplina che regolamenta tutte le attività di digital marketing. Infine, ci concentreremo sulle principali metriche di monitoraggio, gli strumenti di interpretazione delle KPI, con l'obiettivo di indirizzare il business verso il successo, e le tecniche di growth hacking ripercorrendo il market fit e le teorie dell'esperimento.

Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online "Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

La creazione della digital customer journey,

Gli owned, paid, earned media e voice search,

Un funnel strategico di vendita,

Il monitoraggio e interpretazione delle KPI,

Il Growth hacking.

Iscrivendoti al corso avrai questi bonus:

Accesso Illimitato

Studia H24 e 7 giorni su 7

Workspace

Classe virtuale esclusiva

Certificato Finale

Inclusivo di N° di licenza

Materiale Didattico

A tua disposizione

Tutor Online

Fai qualsiasi domanda

Esercitazioni

Fai pratica con il corso

Programma del corso:

TEST FINALE

Presentazione del Corso Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business

INTRODUZIONE

Materiale Didattico del Corso Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business
Introduzione: le origini del marketing

DAL MARKETING TRADIZIONALE AL DIGITAL MARKETING

Business customer oriented
La digital customer journey
La costruzione della digital customer journey
I principali strumenti di digital marketing

GLI STRUMENTI DEL DIGITAL MARKETING

Owned, earned e paid media
Cosa aspettarsi dal futuro: la voice search
Le fasi dell'e-business strategy

REALIZZARE UNA STRATEGIA DI E-BUSINESS EFFICACE

Creare un funnel strategico
Digital marketing legal compliance
Le principali metriche

MONITORARE E ANALIZZARE GLI INDICATORI DI PERFORMANCE

Il growth hacking
I principali strumenti di monitoraggio
Digital Marketing: Strumenti Digitali e Strategie di E-business

Le recensioni del corso:

Rating 0
0 Recensioni
Dettagli
5 stelle 0
4 stelle 0
3 stelle 0
2 stelle 0
1 stella 0